PRESENTAZIONE PYDLAB
Ciao a tutti! Intanto mi presento: sono Beatrice Dominianni, ho 21 anni e vengo da Modena. Sono una ragazza piuttosto timida, appassionata di arte, sport e soprattutto di fotografia.
Il mio rapporto con i musei? Strano spiegarlo. Fin da piccola viaggiando con i miei genitori sono stata abituata a visitare vari edifici e musei tipici delle città, come ho detto all’inizio mi piace molto la storia dell’arte, quindi diciamo che non è male il rapporto che ho con essi.
Il mio rapporto con il complesso della Pilotta? Mi vergogno a dirlo, ma fino a qualche mese fa non avevo ben chiaro di cosa si trattasse, lo collegavo sì ad un museo, ad un complesso con aule anche universitarie, ma non conoscevo tante altre cose che ne fanno parte. Ci tengo a sottolineare ancora che sono pendolare su Parma da poco, quindi sono scusata, no?! In ogni caso mi piacerebbe rimediare partendo proprio con il progetto PYDlab. Non sono tipa da proporre una visita al museo un classico sabato pomeriggio di sole, ma nel caso di qualche iniziativa interessante in più, ammetto che ci farei un pensierino!
Ci vediamo in Pilotta, ciao!